Fuga dal carcere Malaspina come nei film, catturati in due, caccia al terzo fuggitivo

di blogsicilia.it - 1 mese fa

Salgono a due gli evasi dal carcere minorile del malaspina ricatturati nell’arco di poche ore. Il primo fuggitivo è stato ripreso in circa 4 ore. Si tratta di un extracomunitario bloccato non distante dal carcere dopo l’evasione. E’ un detenuto della Costa d’Avorio. Il secondo fuggitivo è stato intercettato fra il mercato di ballarò e Corso tukory circa un’ora…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Fuga dal carcere Malaspina come nei film, catturati in due, caccia al terzo fuggitivo è apparso 1 mese fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

Giallo nella serata di ieri a Palermo: un clochard di 48 anni è stato ucciso a coltellate in viale dei Picciotti, in zona Settecannoli. Sulla vicenda indaga la Polizia, intervenuta sul posto; un prezioso contributo potrebbe arrivare dalle immagini delle telecamere di videosorveglianza, numerose nella zona. Clochard accoltellato a Palermo Al momento i contorni…

24 minuti fa

C’è chi ha giocato sei mesi in altre squadre, chi è stato mandato in prestito per l’intera stagione e chi chiuderà la sua esperienza in rosanero: il Palermo inizia a riflettere anche sui giocatori che sono stati in prestito in altri club, al netto del fatto che alcune di queste società vantano dei diritti…