Fuga dal carcere sventata: detenuto si era nascosto in un cassonetto dei rifiuti

di palermolive.it - 3 anni fa

Tentativo di fuga dal carcere “Pietro Cerulli” di Trapani. Un castelvetranese, detenuto dallo scorso 3 agosto, dopo l’ora d’aria, si è infatti nascosto all’interno di un cassonetto dei rifiuti. Il contenitore si trovava lungo il perimetro della…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Fuga dal carcere sventata: detenuto si era nascosto in un cassonetto dei rifiuti è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

8 ore fa

L’assessore alla Legalità, al Bilancio e alle Partecipate del Comune di Palermo, Brigida Alaimo è intervenuta sulla situazione dello Zen con la polizia che continua ad indagare per cercare di individuare i responsabili degli atti intimidatori alla chiesa San Filippo Neri. Queste le parole dell’assessore: “Sui recenti episodi criminosi e a seguito del momento di […]

9 ore fa

Il Torino espugna il Bentegodi con una prova di grande solidità e concretezza, conquistando tre punti pesantissimi che valgono ossigeno puro nella corsa salvezza e rilanciano le ambizioni granata per il prosieguo del campionato. Notte fonda invece per l’Hellas Verona, che incassa una sconfitta durissima davanti al proprio pubblico e scivola all’ultimo posto della…