Fugge dalla comunità dove si trova ai domiciliari, palermitano in carcere

di blogsicilia.it - 3 anni fa

I carabinieri della stazione di Calatafimi Segesta, in provincia di Trapani, hanno arrestato un 41enne di Palermo, in esecuzione dell’ordinanza di custodia cautelare emessa dalla Corte di Appello di Palermo. Era ai domiciliari in una comunità In particolare, l’uomo si trovava sottoposto agli arresti domiciliari con braccialetto elettronico presso una comunità sita nel comune…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Fugge dalla comunità dove si trova ai domiciliari, palermitano in carcere è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

«Il mancato stanziamento delle risorse aggiuntive necessarie per gli Asacom è dovuto esclusivamente all’ostruzionismo dell’opposizione, che durante i lavori della manovra-ter, approvata a inizio agosto, ha impedito la trattazione dell’emendamento presentato dal governo e che destinava allo scopo 10 milioni di euro». Così l’assessore regionale all’Economia, Alessandro Dagnino, replica alle dichiarazioni con le quali il […]

33 minuti fa

L’età pensionabile, un futuro sempre più lontano, la Legge Fornero e l’adeguamento all’aspettativa di vita L’età pensionabile sta salendo ogni anno di più, penalizzando coloro che sono entrati da poco nel mercato del lavoro. Se negli anni ’80 e ’90 non era raro andare in pensione a 50 anni, oggi questa possibilità è alquanto…

33 minuti fa

La prima giornata dei Mondiali di atletica a Tokyo si chiude con un bilancio quasi memorabile per l’Italia: tre medaglie – gli argenti di Antonella Palmisano e Nadia Battocletti e il bronzo di Leo Fabbri -, un record nazionale, Marcell Jacobs e Zaynab Dosso qualificati per le semifinali dei 100. Gli azzurri riescono dunque…

33 minuti fa

Un sabato perfetto ha regalato a Marco Bezzecchi una delle più grandi soddisfazioni della carriera, oltretutto sul circuito di casa, a Misano, intitolato a Marco Simoncelli. Il 27enne riminese dell’Aprilia è riuscito ad ottenere la pole position in mattinata, facendo meglio delle Ducati varie e della Yamaha di Fabio Quartararo, e a vincere la…