Fuggono all’alt e aggrediscono due agenti, due ragazzi arrestati a Palermo

di blogsicilia.it - 3 mesi fa

Due poliziotti feriti sono stati feriti ad un posto di blocco in via San Lorenzo a Palermo. Gli agenti del commissariato sono stati aggrediti da due ragazzi di 18 anni residenti al Cep e a Boccadifalco. Il ferito più grave ha riportato una frattura al setto nasale con una prognosi di 21 giorni. L’altro…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Fuggono all’alt e aggrediscono due agenti, due ragazzi arrestati a Palermo è apparso 3 mesi fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

17 minuti fa

Il Palermo stringe per Andrea Cistana. Il difensore classe ’97, svincolato dopo la sparizione del Brescia targato Massimo Cellino, è finito in cima alla lista dei desideri del club rosanero per rinforzare la retroguardia di Filippo Inzaghi, che lo ha già allenato durante la sua esperienza proprio con le Rondinelle. ]]> Secondo quanto raccolto…

7 ore fa

Nella mattinata odierna, il Generale di Brigata Ubaldo Del Monaco, Comandante della Legione Carabinieri “Sicilia”, si è recato in visita ufficiale al Comando Provinciale Carabinieri di Palermo. Accolto alla caserma “G. Carini” dal Generale di Brigata Luciano MAGRINI, Comandante Provinciale di Palermo,ha incontrato il personale militare in servizio nella provincia, inclusi i Comandanti dei…

8 ore fa

Nelle coste palermitane sarà adesso vietato diffondere musica da barche e gommoni entro i 500 metri dalla costa. Questo è previsto dall’ordinanza emanata ieri dalla Capitaneria di porto. “Tale ordinanza – si legge in una nota della Direzione marittima di Palermo – trae il proprio fondamento dalla necessità di salvaguardare la vita umana in mare“.…