“Fulminato” dalla vista dei Carabinieri, aveva droga in casa

di blogsicilia.it - 1 anno fa

]]> Un 22enne di Fiumefreddo di Sicilia è stato arrestato dai Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Giarre per detenzione di sostanze stupefacenti. I militari, impegnati in un servizio notturno di controllo del territorio nel comune ionico, meta turistica in questo periodo estivo, hanno notato la porta aperta e la luce accesa di un’abitazione. Insospettiti,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Fulminato” dalla vista dei Carabinieri, aveva droga in casa è apparso 1 anno fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

3 secondi fa

Il nuovo coordinatore cittadino dell’Udc Sicilia per la Città di Palermo è il dott. Massimiliano Crapa. Sentito infatti il parere favorevole del Segretario Nazionale dell’Unione di Centro, l’On. Antonio De Poli, in condivisione con il responsabile provinciale a Palermo, Dott. Paolo Franzella, e su richiesta del vice coordinatore regionale, l’On. Salvino Caputo, l’On. Terrana ha […]

5 minuti fa

Una piazza trasformata in un villaggio della salute, centinaia di cittadini in fila ordinata e medici e operatori impegnati senza sosta tra visite, esami e consulenze. Marineo ha vissuto una giornata speciale grazie all’Open day itinerante della prevenzione organizzato dall’Asp di Palermo, che ha fatto tappa nel cuore del paese portando con sé servizi…

5 minuti fa

“Dare dignità a un vasto territorio che va dall’area di Gela fino a quella di Catania, passando per tutta la zona calatina”. Sono le parole del segretario regionale UGL Sicilia, Carmelo Giuffrida, che ha sintetizzato la posizione del sindacato sull’arteria Catania-Gela, intervenendo a Mineo all’incontro pubblico organizzato dal Comune su iniziativa del sindaco Giuseppe…

5 minuti fa

L’abbandono indiscriminato di rifiuti e la creazione di discariche abusive continuano a rappresentare un problema critico per il territorio di Giarre. Un fenomeno che deturpa il paesaggio e, secondo la logica del “degrado che chiama degrado”, richiede una risposta forte e coordinata. Per tale motivo, l’Amministrazione comunale e la società Igm che ha in…