Fumata nera all’Ars, maggioranza assente, opposizione astenuta, saltato l’accordo sul Presidente

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Prima fumata nera all’Ars. Ma se era prevedibile che l’elezione non arrivasse a primo tentativo visto che la legge prevede una maggioranza dei due terzi dei parlamentari, a preoccupare è la mancanza di un accordo. Solo 34 i votanti. assenti dall’aula gran parte…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Fumata nera all’Ars, maggioranza assente, opposizione astenuta, saltato l’accordo sul Presidente è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

RAGUSA – La danza torna a riscrivere la magia dell’estate ragusana. Al via l’11ª edizione di DanzArt Festival, rassegna ormai diventata un punto di riferimento nel panorama culturale della città, che quest’anno propone quattro appuntamenti, tutti ad ingresso gratuito, portando in scena compagnie e coreografi di rilievo nazionale e internazionale. Un festival che unisce…

10 minuti fa

Un punto fermo, un trascinatore silenzioso, un uomo squadra. Pietro Ceccaroni è pronto a prendersi sulle spalle il nuovo Palermo targato Inzaghi e Osti, con la determinazione e il carisma che lo contraddistinguono da sempre. Dopo un’annata in cui, pur nel grigiore generale, è riuscito a brillare sul piano personale, il difensore classe ’95…