Fumogeni e palloncini per l’ultimo saluto a Mimma Faia, “Non era questa la festa che volevo per te”

di blogsicilia.it - 8 mesi fa

“Merita giustizia terrena”. E’ cosi che questa mattina, 19 dicembre, è stato dato l’ultimo saluto a Mimma Faia, morta tragicamente lo scorso 11 dicembre a seguito di una scarica elettrica mentre lavorava. Striscioni, palloncini e fumogeni colorati hanno decorato le strade al di fuori della chiesa delle Maria santissima delle grazie del quartiere Roccella di Palermo. La donna,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Fumogeni e palloncini per l’ultimo saluto a Mimma Faia, “Non era questa la festa che volevo per te” è apparso 8 mesi fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

13 minuti fa

La questione portiere in casa Palermo si complica. Se prima dell’infortunio Alfred Gomis era ancora sotto osservazione da parte dello staff tecnico, adesso l’allarme è diventato rosso. La frattura al radio del braccio destro rimediata contro il Manchester City costringe il club a rivedere i propri piani e ad accelerare sul mercato. ]]> Come…

43 minuti fa

Valutare la profondità dell’organico e dosare le energie in vista del campionato: queste le missioni di Inzaghi in vista della gara di Coppa Italia con la Cremonese, spartiacque tra l’amichevole di lusso con il Manchester City e l’esordio in campionato con la Reggiana. Il tecnico, già alla vigilia dell’impegno con gli inglesi, aveva annunciato…

53 minuti fa

Settimana d’esordio in Coppa Italia, ma anche di rinforzi per il Cesena, che ha ufficializzato ieri l’arrivo di Gianluca Frabotta. L’esterno sinistro classe ’99, reduce da una poco fortunata esperienza in Inghilterra con il West Bromwich Albion, ha firmato un contratto annuale con opzione di rinnovo e rappresenta un profilo richiesto espressamente da mister…