Funerale e condoglianze sui social, ma in realtà è vivo: aveva solo perso il cellulare

di palermolive.it - 3 anni fa

Fa discutere il curioso caso di Fulvio Oscar Fuso, 64enne di Sannicola, in provincia di Lecce, vivo ma dichiarato morto a seguito di un errore. Una svista che chiaramente ha gettato nello sconforto i suoi familiari, che avevano iniziato ad organizzare il funerale e a ricevere le condoglianze. La vicenda A riportare la vicenda…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Funerale e condoglianze sui social, ma in realtà è vivo: aveva solo perso il cellulare è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Si è svolta questa mattina la prima tappa dei Media Education Day, le giornate promosse dal Corecom Sicilia dedicate alla diffusione delle buone pratiche legate alla navigazione responsabile in rete e all’uso consapevole dei social network. L’iniziativa, rivolta agli studenti siciliani degli Istituti comprensivi e superiori, ha preso il via da Gela, con un…

20 minuti fa

???? INVITO STAMPA ???? CONFERENZA STAMPA – BELPASSO FILM FESTIVAL 2025 ???? Venerdì 14 Novembre – Ore 10:30 ???? Aula Consiliare del Comune di Belpasso L’Amministrazione Comunale di Belpasso e l’organizzazione del Belpasso Film Festival hanno il piacere di invitare le redazioni televisive, giornalistiche e online alla conferenza stampa di presentazione della seconda edizione…

20 minuti fa

Esordio positivo per i ragazzi dell’Associazione Inclusione in Movimento Siracusa nel campionato di calcio a sette Dcps. Da questa stagione il sodalizio del Presidente Gaetano Migliore (affiliato ad AiCS) è stato “adottato” dal Siracusa calcio, formazione che milita nel campionato di serie C, che ha donato le maglie da gara con il classico colore…