Funerali di Margaret, il preside del liceo: «Non riusciamo a far passare ai giovani i messaggi con i nuovi mezzi di comunicazione»

di gds.it - 8 mesi fa

«È chiaro che la morte di una coetanea per loro non è comprensibile. La scuola reagisce male perché sente il lutto per una ragazza che ha cresciuto per anni e che naturalmente ha lasciato molte tracce, molte emozioni nel cuore di tanti insegnanti che l’hanno conosciuta». Lo ha detto prima di entrare in chiesa…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Funerali di Margaret, il preside del liceo: «Non riusciamo a far passare ai giovani i messaggi con i nuovi mezzi di comunicazione» è apparso 8 mesi fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

11 minuti fa

Una nuova pizzeria a Scoglitti. Nasce Fermento al Mare. Dopo il successo della sede di Vittoria, Fermento inaugura un nuovo capitolo della sua storia imprenditoriale: un progetto che intende promuovere una cultura contemporanea della pizza, capace di unire ricerca, identità siciliana e spirito mediterraneo. Angelo Nicosia, pizzaiolo e fondatore di Fermento, ha scelto di…