Fuochi artificio illegali, maxi sequestro al porto e una denuncia

di blogsicilia.it - 1 mese fa

]]> I finanzieri del comando provinciale di Palermo hanno sequestrato 14.000 artifici pirotecnici rinvenuti all’interno di due spedizioni provenienti da Napoli. I militari nel corso dei controlli su alcuni carichi provenienti dal capoluogo partenopeo hanno notato la genericità dei dati riportati sulle bolle di accompagnamento. I controlli eseguiti dalle fiamme gialle hanno consentito pertanto…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Fuochi artificio illegali, maxi sequestro al porto e una denuncia è apparso 1 mese fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

15 minuti fa

]]> Oroscopo del giorno martedì 30 aprile 2024Segno Favorito del Giorno: Acquario Un Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere … TORO Clicca qui e continua a leggere … GEMELLI Clicca qui e continua a leggere … CANCRO Clicca qui e continua a leggere … LEONE Clicca qui e continua…

21 minuti fa

Dossier Il caso di Villa Geraci Respinto il ricorso dell’ente contro l’Agenzia, che aveva revocato l’assegnazione dell’immobile. I giudici: “Netta deviazione dal decreto di destinazione e mala gestio”. L’amministrazione “ha indebitamente favorito il Consorzio Ulisse”, che ha fatto il trasloco con “una ditta vicina alla cosca locale”. Il sindaco: “Ricorreremo al Consiglio di Stato”