Fuochi d’artificio al battesimo del figlio, denunciato 25enne a Catania

di blogsicilia.it - 2 anni fa

A Catania, nel centro storico della città, scattano i controlli dei Carabinieri contro parcheggiatori abusivi, esplosione di fuochi d’artificio e porto di oggetti atti ad offendere, eseguite denunce e sanzioni.  I fuochi d’artificio per il battesimo I militari sono intervenuti in piazza Dante, dove era in corso l’esplosione di numerosi fuochi pirotecnici. Al riguardo, è…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Fuochi d’artificio al battesimo del figlio, denunciato 25enne a Catania è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Tra circa cinque ore Palermo-Sampdoria si affronteranno allo stadio Renzo Barbera per accedere alle semifinali dei playoff di Serie B. Avendo ottenuto un miglior piazzamento in classifica nella regular season rispetto ai blucerchiati, ai rosanero basterà non perdere per superare il turno. In caso di parità durante i 90 minuti si andrebbe ai supplementari,…

8 minuti fa

Tre milioni di euro per il finanziamento di progetti per la ricerca di nuove fonti idriche, per la valutazione della possibilità di riattivare alcuni dissalatori e per la realizzazione di condotte idriche per alleviare le condizioni di crisi di alcune aree dell’Isola.  È un ulteriore tassello della strategia portata avanti dalla presidenza della Regione,…

13 minuti fa

PALERMO – “Le élite mafiose investono molto nei comitati di affari che mettono insieme imprenditori, liberi professionisti, esponenti del mondo politico-istituzionale per essere presenti nel mercato legale”. Questi segni di mutamento delle attività mafiose vengono colti da Gaspare Morosini, presidente del tribunale di Palermo, in molte sentenze su casi del centro-nord italiano. Il convegno…