Fuochi d’artificio “contraffatti” nascosti in casa, ritirata la licenza a un pirotecnico nel Palermitano

di palermolive.it - 2 anni fa

Le festività natalizie si avvicinano e i poliziotti del commissariato Brancaccio hanno eseguito una serie di accertamenti relativi ai detentori di licenze orbitanti nel settore dei fuochi pirici. Gli agenti hanno così rinvenuto nel garage e nell’abitazione di un pirotecnico di Misilmeri, nel Palermitano, giochi pirici contenenti materiale esplodente per un peso netto superiore…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Fuochi d’artificio “contraffatti” nascosti in casa, ritirata la licenza a un pirotecnico nel Palermitano è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

2 ore fa

La quinta giornata vede il Frosinone raggiungere il gruppo di testa formato da Cesena, Palermo che hanno pareggiato nello scontro diretto, e Modena che domenica però ha la possibilità di prendersi il primo posto in solitaria se batte il Pescara in casa. I ciociari hanno travolto fuori casa il Mantova con una manita. Sconfitta…

4 ore fa

Assegno di vedovanza, un supporto economico per chi resta senza il coniuge: ecco le tipologie di pensione dopo il decesso L’assegno di vedovanza rappresenta un contributo economico aggiuntivo destinato ai coniugi superstiti che percepiscono la pensione di reversibilità e che siano riconosciuti invalidi civili al 100%. Questa misura non si applica automaticamente a tutti…