Fuochi d’artificio vicino al carcere di Pagliarelli di Palermo, il sindacato: ora basta

di gds.it - 3 anni fa

Fuochi d’artificio esplosi da alcuni parenti a ridosso del carcere Antonio Lo Russo di Pagliarelli a Palermo. Tanto vicini da dare l’impressione agli automobilisti che percorrevano viale Regione Siciliana che i fuochi pirotecnici fossero stati accesi dentro la cinta muraria del penitenziario. «Abbiamo segnalato più volte questa pericolosa moda introdotta a Palermo dai detenuti…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Fuochi d’artificio vicino al carcere di Pagliarelli di Palermo, il sindacato: ora basta è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

2 ore fa

Un Filippo Inzaghi amareggiato quello che ha commentato la sconfitta sul campo della Juve Stabia. Queste le sue parole: “Sapevamo delle difficoltà di questa partita, ma abbiamo sbagliato approccio. Siamo ricascati negli errori passati, dispiace. Dobbiamo rimboccarci le maniche, bisogna chiedere solo scusa. Quello che stiamo facendo evidentemente non basta”. “Dobbiamo lavorare sodo durante…

2 ore fa

Ai microfoni ufficiali del Palermo, un Filippo Inzaghi deluso ma lucido ha analizzato la sconfitta contro la Juve Stabia, sottolineando gli errori di atteggiamento e la necessità di ripartire con umiltà. ]]> «Sapevamo delle difficoltà, ma abbiamo sbagliato l’approccio — ha dichiarato Inzaghi —. Purtroppo siamo ricascati negli errori che ci avevano già fatto…