“Fuoco cammina con me”: l’oscuro prequel di “Twin Peaks” diventato cult al Rouge et Noir

di palermotoday.it - 2 ore fa

Pronti ai primi brividi della stagione? Le Notti Horror del Rouge et Noir sono tornate. Dalla fucina dei maestri della paura, a partire dal 30 settembre cinque titoli che hanno fatto la storia del genere cinematografico che più di ogni altro rispecchia le perturbanti angosce contemporanee. Sul…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Fuoco cammina con me”: l’oscuro prequel di “Twin Peaks” diventato cult al Rouge et Noir è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

23 minuti fa

Giorgio Perinetti, ex dirigente e oggi direttore dell’Athletic Palermo, ha commentato ai microfoni di Alessio Alaimo per TuttoMercatoWeb.com i primi responsi del campionato di Serie B, soffermandosi in particolare sul cammino dei rosanero e sui temi della prossima giornata. ]]> «I primi risultati della B – ha dichiarato Perinetti a TuttoMercatoWeb.com – confermano lo…

33 minuti fa

Segni arcani, incisioni e figure misteriose paiono quasi inseguirsi sulle pareti delle celle del Palazzo Chiaramonte – Steri, accalcandosi l’uno sull’altro come a contendersi l’ultimo lembo di spazio e non dissolversi nel silenzio dell’oblio. Una deflagrazione silente, un affollarsi di visioni che continuano a gridare nell’anima di chi osserva, un messaggio affidato alla pietra…

53 minuti fa

Spettacolo in campo e sugli spalti. L’atmosfera del “Manuzzi” in occasione di Cesena-Palermo è stata da grande evento, con 14.423 spettatori (7.655 abbonati e 6.768 paganti, di cui 1.509 tifosi ospiti). Come racconta Enrico Magnani su Il Resto del Carlino, l’aria di attesa era percepibile già nelle ore precedenti al match: un flusso continuo…