Fuoco in uno studio legale di via Sciuti, avviate indagini su possibile intimidazione

di palermolive.it - 3 anni fa

Si indaga a Palermo su quanto accaduto la scorsa notte in via Sciuti. Ignoti hanno infatti ha versato della benzina sulla porta di ingresso di uno studio legale, sito al sesto piano di un palazzo, e hanno appiccato il fuoco. Nello studio lavorano due avvocati civilisti. Sul posto sono accorsi i vigili del fuoco,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Fuoco in uno studio legale di via Sciuti, avviate indagini su possibile intimidazione è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

L’Assemblea regionale siciliana ha approvato il Documento di economia e finanza regionale per il triennio 2026-2028. Il Defr fotografa come negli ultimi tre anni la Sicilia abbia avuto una crescita del Pil pari al +3,5%, superiore rispetto al +2,8% del Mezzogiorno e al +2% dell’Italia. Il tasso di occupazione cresce di 1,9 punti percentuali…

25 minuti fa

Adeguamento ISTAT del canone di locazione ecco come funziona e quando è possibile richiedere l’adeguamento Se hai affittato un immobile, potresti chiederti se è possibile aggiornare il canone d’affitto nel tempo. La risposta è sì, ma solo in presenza di condizioni precise. L’adeguamento ISTAT consente di rivalutare il canone in base all’andamento dell’inflazione, misurata…