Fuorionda al Tg2, la gaffe velenosa sul video di Fiorello con la figlia: “Ora questa avrà 12 trasmissioni” – IL VIDEO

di mondopalermo.it - 9 mesi fa

Nel finale dell’edizione delle 12:30 del Tg2 di oggi 19 marzo, il giornalista Piergiorgio Giacovazzo ha involontariamente commentato un momento emozionante. Durante la trasmissione “VivaRai2!”, Fiorello e sua figlia Angelica hanno cantato insieme “La prima cosa bella” di Nicola di Bari in occasione della festa del papà. Mentre la clip stava finendo e la sigla del telegiornale iniziava, Giacovazzo ha detto: “Che carini… ora questa avrà 12 trasmissioni…”. Questo commento è stato notato sui social e ripreso… GUARDA!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Fuorionda al Tg2, la gaffe velenosa sul video di Fiorello con la figlia: “Ora questa avrà 12 trasmissioni” – IL VIDEO è apparso 9 mesi fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

3 secondi fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!Visite guidate, aperture notturne, concerti a lume di candela e mercatini natalizi sono alcune delle iniziative organizzate dall’associazione Jonathan Livingston per le festività a Carini. Il programma natalizio prenderà il via stasera, 4 dicembre, con una performance teatrale dedicata…

11 minuti fa

Un turista americano è stato rapinato da un gruppo di ragazzini a Palermo. L’uomo in comitiva con altri connazionali è stato accerchiato dai ragazzini, in via Maqueda a pochi passi dai Quattro Canti, che gli hanno stato strappato dalle mani il cellulare Iphone. I ragazzini sono fuggiti verso il mercato di Ballarò. Le indagini sono condotte dai carabinieri. L’articolo…

11 minuti fa

Attraverso il proprio sito ufficiale il Palermo rende noto il report dell’allenamento odierno in vista della Carrarese. Ecco il report: “Allenamento mattutino oggi a Torretta per il Palermo guidato da Alessio Dionisi. I rosanero, dopo un avviamento motorio e tecnico, hanno effettuato un’esercitazione 10 vs 5 sul possesso palla, un lavoro specifico per reparti…

21 minuti fa

]]> “Ieri sera pare che sia stato necessario la presenza della magistratura di sorveglianza nel carcere di Trapani per ristabilire l’ordine e la sicurezza visto che circa 200 detenuti del reparto mediterraneo non volevano rientrare nelle celle, e il comandante ha ritenuto necessario mantenere tutti i lavoratori in servizio anche dopo 12 ore continuative”.…

26 minuti fa

]]> Era stata investita insieme alla sorella da un’auto sulla statale 113 a Carini. Dopo un periodo di ricovero Vincenza Sparacio è morta all’ospedale Villa Sofia. L’incidente si è verificato all’altezza di Bivio Foresta, a Carini. La salma è stata trasferita al Policlinico per l’autopsia in programma nei prossimi giorni. La ricostruzione L’incidente si…