Fuorionda al Tg2, la gaffe velenosa sul video di Fiorello con la figlia: “Ora questa avrà 12 trasmissioni” – IL VIDEO

di mondopalermo.it - 1 mese fa

Nel finale dell’edizione delle 12:30 del Tg2 di oggi 19 marzo, il giornalista Piergiorgio Giacovazzo ha involontariamente commentato un momento emozionante. Durante la trasmissione “VivaRai2!”, Fiorello e sua figlia Angelica hanno cantato insieme “La prima cosa bella” di Nicola di Bari in occasione della festa del papà. Mentre la clip stava finendo e la sigla del telegiornale iniziava, Giacovazzo ha detto: “Che carini… ora questa avrà 12 trasmissioni…”. Questo commento è stato notato sui social e ripreso… GUARDA!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Fuorionda al Tg2, la gaffe velenosa sul video di Fiorello con la figlia: “Ora questa avrà 12 trasmissioni” – IL VIDEO è apparso 1 mese fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

2 ore fa

“Il motivo di questa eliminazione è legato ad alcuni comportamenti dell’attore Francesco Benigno. Comportamenti ritenuti dalla produzione dell’isola dei Famosi lesivi del regolamento che ogni naufrago firma prima di partire. Un episodio in particolare ha reso necessario il suo allontanamento. Un comportamento non accettabile e che rendeva impossibile la sua permanenza sulla Playa”. A…

2 ore fa

Francesco Benigno è stato escluso da ‘L’Isola dei Famosi’ per comportamenti non conformi al regolamento, in particolare dopo una lite. La produzione ha scelto di non trasmettere le immagini. Nel comunicare la decisione, Luxuria ha voluto aggiungere un suo commento personale sull'accaduto: “Forse anche Francesco Benigno dovrebbe ringraziarci di non mostrare queste immagini. Chiudiamola qua”... Guarda!