Furgone abbandonato subito dopo il motel Agip: “E’ diventato deposito e rifugio per senzatetto”

di palermotoday.it - 2 ore fa

Da più di un anno questo furgone sosta nella strada laterale di viale Regione Siciliana, subito dopo il motel Agip. Prima era chiuso, ora è diventato un deposito. Dentro ci dormono dentro anche delle persone senza fissa dimora. Perché non viene rimosso?

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Furgone abbandonato subito dopo il motel Agip: “E’ diventato deposito e rifugio per senzatetto” è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

15 minuti fa

Dalla Germania arrivano ulteriori conferme sul futuro di Kristoffer Lund, terzino sinistro del Palermo finito nel mirino dell’1. FC Köln. Dopo le indiscrezioni lanciate dalla Kölnische Rundschau, è ora Sky Sport Germania a rilanciare la notizia: la trattativa tra i due club è in corso, ma il Palermo ha escluso la possibilità del prestito,…

25 minuti fa

Il Palermo è alla ricerca di un portiere d’esperienza da affiancare ad Alfred Gomis, in vista della probabile partenza di Sebastiano Desplanches, destinato a trovare continuità altrove. Come riportato da Tuttomercatoweb.com e firmato da Alessio Alaimo, il club rosanero avrebbe riallacciato i contatti con Jesse Joronen, estremo difensore finlandese classe ’93, attualmente svincolato dopo l’esperienza […]