Furgone rubato davanti alla scuola Rosolino Pilo: “Aiutatemi, senza non posso lavorare”

di palermolive.it - 2 anni fa

“Aiutatemi a ritrovare il mio furgone, non posso lavorare senza”. Questo l’appello disperato di un cittadino che ha contattato la redazione di Palermo Live per segnalare quanto accaduto. Il suo furgone, quello che utilizza principalmente per il lavoro, è stato rubato tra la notte del 22 e 23 ottobre davanti alla scuola Rosolino Pilo,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Furgone rubato davanti alla scuola Rosolino Pilo: “Aiutatemi, senza non posso lavorare” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Come riportato da Fabrizio Patania sul Corriere dello Sport, Manuel Locatelli torna a essere un punto di riferimento sia per la Juventus che per la Nazionale. Il centrocampista bianconero è considerato il regista titolare da Gennaro Gattuso, che dovrà fare i conti con l’assenza di Nicolò Rovella, fermato dalla pubalgia. Nel ballottaggio per sostituirlo…

10 minuti fa

La Serie B entra nel vivo con la 6ª giornata, che propone sfide di cartello come Palermo-Venezia e Frosinone-Cesena. Dopo cinque turni il Modena guida la classifica con 13 punti, seguito da un gruppo di inseguitrici compatto, con Palermo, Frosinone e Cesena pronte a insidiare la vetta. ]]> 6ª Giornata Padova-Avellino – Oggi 20.30…

20 minuti fa

Stasera alle 20.30 il Barbera ospita Palermo-Venezia, posticipo di Serie B trasmesso su Dazn, Prime e Onefootball TV. Arbitrerà Marinelli di Tivoli, assistito da Scatragli e Zezza, con Ubaldi quarto uomo. Al Var Gariglio e all’Avar Camplone. ]]> Come riporta il Corriere dello Sport, Filippo Inzaghi dovrebbe schierare i rosanero con un 3-5-1-1: Joronen…

24 minuti fa

Volevo condividere con voi quanto accaduto questa mattina (29 settembre) in via Oreto, dove la macchina di mio nonno era regolarmente parcheggiata, quando un albero con i rami visibilmente marci si è spezzato ed è caduto proprio sul parabrezza, sfondandolo e causando danni anche alla carrozzeria…

35 minuti fa

Gli ultimi 70 secondi degli splendidi fuochi d’artificio che hanno chiuso la festa dei SS. Cosma e Damiano. I giochi pirotecnici quest’anno sono stati davvero belli ed hanno fatto da cornice ad un cielo sereno di fine settembre illuminando come non mai il Golfo di Sferracavallo. Invio questo…