Furgone rubato davanti alla scuola Rosolino Pilo: “Aiutatemi, senza non posso lavorare”

di palermolive.it - 2 anni fa

“Aiutatemi a ritrovare il mio furgone, non posso lavorare senza”. Questo l’appello disperato di un cittadino che ha contattato la redazione di Palermo Live per segnalare quanto accaduto. Il suo furgone, quello che utilizza principalmente per il lavoro, è stato rubato tra la notte del 22 e 23 ottobre davanti alla scuola Rosolino Pilo,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Furgone rubato davanti alla scuola Rosolino Pilo: “Aiutatemi, senza non posso lavorare” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

Il Cesena corre contro il tempo per farsi trovare pronto alla sfida contro il Palermo. Come racconta Luca Ravaglia su Il Resto del Carlino, i lavori di ammodernamento dell’Orogel Stadium “Dino Manuzzi” stanno entrando nella fase decisiva. L’obiettivo è chiaro: arrivare preparati alla seconda gara casalinga del torneo, in programma il 27 settembre contro…

15 minuti fa

Un uomo di 33 anni, B.Y. le iniziali, è finito in arresto a Palermo con l’accusa di maltrattamenti tra le mura domestiche. Giovedì sera, infatti, avrebbe picchiato la moglie di 37 anni nella loro abitazione in via Marinuzzi, nella zona della stazione centrale. Sul posto è intervenuta la polizia che ha provveduto all’arresto dell’uomo,…