Furti a raffica in pochi giorni, ristoratore esasperato “Banda di miserabili”

di blogsicilia.it - 2 anni fa

Cinque furti in poche settimane, un vero incubo per un ristorante del centro storico di Trapani. Anche se il problema è di portata molto più ampia. E’ infatti l’intera area urbana a lamentare raid continui della microcriminalità. Da anni se ne parla, è arrivata anche la videosorveglianza seppur funzionante a singhiozzo. Continue le ronde…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Furti a raffica in pochi giorni, ristoratore esasperato “Banda di miserabili” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

59 secondi fa

Il Cesena corre contro il tempo per farsi trovare pronto alla sfida contro il Palermo. Come racconta Luca Ravaglia su Il Resto del Carlino, i lavori di ammodernamento dell’Orogel Stadium “Dino Manuzzi” stanno entrando nella fase decisiva. L’obiettivo è chiaro: arrivare preparati alla seconda gara casalinga del torneo, in programma il 27 settembre contro…

9 minuti fa

Un uomo di 33 anni, B.Y. le iniziali, è finito in arresto a Palermo con l’accusa di maltrattamenti tra le mura domestiche. Giovedì sera, infatti, avrebbe picchiato la moglie di 37 anni nella loro abitazione in via Marinuzzi, nella zona della stazione centrale. Sul posto è intervenuta la polizia che ha provveduto all’arresto dell’uomo,…

31 minuti fa

Il pilota di Marineo non va oltre il dodicesimo tempo. Sabato la sprint race alle 14,15 Gabriele Minì partirà dalle retrovie in Austria, sede del decimo doppio appuntamento del campionato internazionale di Formula 2. Il pilota della Prema ha centrato il dodicesimo tempo nelle qualifiche odierne mentre in mattinata era andata un po’ meglio…