Furti con spaccata, Uil Polizia: «Per questo nuovo allarme microcriminalità servono rinforzi»

di gds.it - 8 mesi fa

«Nuove trasmissioni televisive, anche a carattere nazionale e numerosi articoli di stampa che denunciano il nuovo allarme sociale che si è creato attorno ad un fenomeno che appare in espansione quale quello dei cosiddetti furti con spaccata. Bisogna però decidere cosa fare, se ad esempio aumentare gli organici di polizia che a malapena riescono…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Furti con spaccata, Uil Polizia: «Per questo nuovo allarme microcriminalità servono rinforzi» è apparso 8 mesi fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

7 secondi fa

A seguito dell’ingresso dei carri armati israeliani a Gaza City, avvenuto nella notte di  martedì, la rete solidale alla Palestina e la Comunità palestinese di Palermo chiamano la città a mobilitarsi in solidarietà alla popolazione palestinese e in vista dello sciopero generale del sindacalismo di base previsto per il 22 settembre. L’appuntamento è fissato…

15 minuti fa

Mascali si conferma sempre più all’avanguardia nel campo della sostenibilità energetica.  L’Amministrazione ha avviato da tempo un ambizioso progetto per la costituzione di una comunità energetica rinnovabile, un’iniziativa che mira a ridurre significativamente l’impatto del caro energia sui cittadini e sulle imprese locali. Grazie a un contributo regionale di circa 14mila euro, l’ente ha…