Furti d’auto a Capaci, il sindaco: “Non cedere al ricatto”

di livesicilia.it - 2 anni fa

Il primo cittadino Puccio ha raccolto le testimonianze e ha fornito un “identikit” dei ladri 1′ DI LETTURA Banda di topi d’auto a Capaci, nel palermitano. La denuncia arriva dal sindaco Pietro Puccio. Il primo cittadino ha raccolto le testimonianze di alcuni residenti, vittime e non dei furti, ed è riuscito anche a fornire…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Furti d’auto a Capaci, il sindaco: “Non cedere al ricatto” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

]]> Si è svolta nel parco Piersanti Mattarella a Palermo la cerimonia celebrativa del 79esimo anniversario della Liberazione. Alla presenza dei vertici delle forze armate, delle forze di polizia territoriali, delle delegazioni dell’Anpi e delle associazioni combattentistiche e d’arma, e di numerosi cittadini, sono state deposte le corone d’alloro alla base dei cippi commemorativi…

14 minuti fa

Si è svolta nel parco Piersanti Mattarella a Palermo la cerimonia celebrativa del 79esimo anniversario della Liberazione. Alla presenza dei vertici delle forze armate, delle forze di polizia territoriali, delle delegazioni dell’Anpi e delle associazioni combattentistiche e d’arma, e di numerosi cittadini, sono state deposte le corone d’alloro alla base dei cippi commemorativi dei…

24 minuti fa

]]> Adesso spuntano anche le foto con il boss. Scatti che documentano gli incontri tra Sandro Diele, esponente della mafia dello Zen, e Mimmo Russo, ex consigliere comunale ed esponente di Fratelli d’Italia arrestato con l’accusa di associazione mafiosa, estorsione aggravata dal metodo mafioso, corruzione e traffico di influenze illecite aggravato dall’aver favorito l’associazione…