Furti d’auto, almeno quaranta nel giro di un anno: arrestato 34enne di Canicattì

di palermolive.it - 3 anni fa

Una lunga serie di furti d’auto ha interessato le province di Agrigento e di Caltanissetta: si parla di almeno una quarantina nel giro di un anno. Ora la Squadra Mobile di Caltanissetta ha tratto in arresto un 34enne di Canicattì, sospettato di essere il responsabile degli episodi. G. S. – queste le sue iniziali…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Furti d’auto, almeno quaranta nel giro di un anno: arrestato 34enne di Canicattì è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

16 minuti fa

Agguato mortale in Sicilia, nelle campagne tra Lentini e Scordia, al confine tra le province di Siracusa e Catania. La vittima è G.P., un pastore di 49 anni, colpito da diversi colpi d’arma da fuoco sparati, secondo una prima ricostruzione, da distanza ravvicinata. L’uomo si trovava in un’area rurale quando è stato raggiunto da…

22 minuti fa

Non riesce a trattenere la gioia frà Cristian Melcangi, sacrista della basilica di Sant’Agostino a Roma. La notizia del nuovo Papa Leone XIV, agostiniano, ha colto di sorpresa l’ordine, generando un clima di felicità doppia: perché la Chiesa ha una nuova guida e perché questa guida viene dall’ordine di Sant’Agostino. «Non ce lo aspettavamo,…

1 ora fa

«Annuntio vobis gaudium magnum: Habemus Papam!». Dopo l’annuncio del cardinale Dominique Mamberti dalla Loggia delle benedizioni a Piazza San Pietro è iniziato il pontificato di Leone XIV, il primo papa statunitense, Robert Francis Prevost. A lui aspettano giorni di impegni scadenzati, oltre agli eventuali fuori programma a cui aveva abituato Bergoglio. Come è tradizione…