Furti d’auto e “cavallo di ritorno”, 14 indagati per favoreggiamento: avevano negato le richieste estorsive

di palermolive.it - 1 anno fa

Concluse le indagini riguardanti l’operazione di polizia eseguita dal Commissariato di P.S. “Brancaccio” che lo scorso 20 febbraio ha consentito di eseguire un’ordinanza di applicazione di misura cautelare personale nei confronti di 16 membri di un gruppo criminale dedito a numerosi furti d’auto, al riciclaggio delle stesse e a estorsioni. Il gruppo, con base…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Furti d’auto e “cavallo di ritorno”, 14 indagati per favoreggiamento: avevano negato le richieste estorsive è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

17 minuti fa

Come scrive Salvo Orifici sul Giornale di Sicilia, il Palermo sta attraversando una fase complicata, soprattutto lontano dal Barbera. Dopo un inizio di stagione promettente, sostenuto dal calore di un pubblico tra i più appassionati della Serie B, la squadra rosanero si è smarrita in trasferta, dove ha rimediato due sconfitte consecutive senza segnare.…

27 minuti fa

Oroscopo del Giorno Giovedì 13 Novembre 2025Segno Favorito del Giorno: SagittarioUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca qui e…