Furti d’auto fra Termini e Trabia, affare di famiglia: ventenne ai domiciliari, denunciati un cugino e uno zio

di palermotoday.it - 50 minuti fa

Ai domiciliari con il braccialetto elettronico per furto aggravato in concorso. I carabinieri del Nucleo operativo e Radiomobile di Termini Imerese hanno eseguito un’ordinanza con cui il gip ha disposto la misura cautelare nei confronti di un ventenne palermitano accusato di essere l’autore di…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Furti d’auto fra Termini e Trabia, affare di famiglia: ventenne ai domiciliari, denunciati un cugino e uno zio è apparso 50 minuti fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

30 minuti fa

Nuovo furto a Palermo: i ladri hanno colpito in pieno centro: con un’auto hanno sfondato la vetrina del negozio Gucci di via della Libertà portando via borse e accessori. Bottino da circa 40mila euro. Indagini in corso da parte della polizia che ha acquisito le immagini di videosorveglianza. L’articolo Palermo, auto usata come ariete:…

30 minuti fa

Attimi di terrore su una linea bus tra Palermo e Trapani, partita alle 9 di questa mattina dal capoluogo. Un passeggero ha notato che l’autista procedeva troppo a zig zag lungo l’autostrada, urtando più volte i paletti rifrangenti nei tratti a doppio senso. L’uomo si è accorto che qualcosa non andava e si è qualificato come medico, dicendogli…