Furti d’auto, minacce e tentativi d’evasione: 4 arresti in pochi giorni tra Bagheria e Casteldaccia

di palermotoday.it - 1 settimana fa

Qualcuno avrebbe cercato di rubare un’auto, qualcun altro avrebbe tentato a segare il braccialetto elettronico mentre qualcun altro, invece di restare a casa perché ai domiciliari, si sarebbe fatto sorprendere a passeggiare. Sono quattro gli arresti eseguiti dai carabinieri negli ultimi giorni tra Bagheria, Santa Flavia, Ficarazzi e Casteldaccia. Proprio a Santa Flavia i…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Furti d’auto, minacce e tentativi d’evasione: 4 arresti in pochi giorni tra Bagheria e Casteldaccia è apparso 1 settimana fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

”L’Antitrust estende il faro sugli algoritmi utilizzati dalle compagnie aeree per definire i prezzi dei biglietti, e avvia una indagine di mercato volta ad analizzare la domanda di voli per la Sicilia e la Sardegna e capire le motivazioni e i parametri alla base delle scelte di acquisto dei viaggiatori”. Ne dà notizia il Codacons, che ha…

6 minuti fa

Attraverso il proprio profilo Facebook ufficiale la Curva Nord 12 ha pubblicato un comunicato di protesta in vista della gara contro l’Ascoli. Ecco quanto si legge: “Per tutto l’anno abbiamo sostenuto e fatto da scudo a questa squadra ma tutto si è rivelato inutile ed i nostri sacrifici non sono stati ripagati da chi…

11 minuti fa

PALERMO – Si sono affievolite le esigenze cautelari. Achille Andò lascia gli arresti domiciliari. Il tribunale del Riesame ha accolto il ricorso dell’avvocato Sergio Monaco e ha sostituito la misura cautelare con l’obbligo di firma in caserma tre volte alla settimana. Andò e le esigenze cautelari La misura meno afflittiva è sufficiente a garantire…