Furti di energia a Misilmeri, cinque denunciati dai carabinieri

di blogsicilia.it - 5 ore fa

Dopo quelli scoperti a Palermo nei giorni scorsi, i carabinieri hanno accertato altri furti di energia elettrica nella provincia: 5 i denunciati a Misilmeri. I controlli sono scattati nella cittadina alle porte di Palermo dove i furbetti del contatore si erano allacciati abusivamente alla rete E-Distribuzione. Hanno un età compresa tra i 38 e…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Furti di energia a Misilmeri, cinque denunciati dai carabinieri è apparso 5 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

13 minuti fa

Da domani mattina sarà nuovamente attiva la piattaforma per la presentazione dei documenti per accedere agli incentivi voluti dal governo Schifani per le assunzioni di personale nelle imprese. Con l’incremento di ulteriori 42 milioni di euro, a valere sull’Avviso 14/2024 del Pr Sicilia Fse+ 2021- 2027, l’assessorato al Lavoro sta procedendo allo scorrimento delle…

29 minuti fa

Da domani (10 settembre) sarà nuovamente attiva la piattaforma telematica per la presentazione dei documenti necessari ad accedere agli incentivi per le assunzioni voluti dal governo Schifani. L’assessorato regionale al Lavoro ha infatti incrementato di 42 milioni di euro le risorse dell’avviso 14/2024 del Pr Sicilia Fse+ 2021-2027, permettendo così lo scorrimento delle graduatorie…

49 minuti fa

Il Codacons accende i riflettori sulla condizione dell’edilizia scolastica in Sicilia, definita «gravissima» per crolli, degrado, mancanza di certificazioni di sicurezza e strutture ormai vetuste. Migliaia di studenti, insegnanti e personale ogni giorno sono costretti a frequentare edifici ritenuti insicuri e non idonei. Secondo i dati diffusi dall’associazione, su 3.138 scuole dell’Isola solo 139,…