Furti di energia elettrica a Brancaccio, Bonagia e il Capo: denunciate 18 persone

di palermolive.it - 2 anni fa

Non possedevano un contratto di fornitura elettrica ma si connettevano abusivamente alla rete annullando quindi totalmente la spesa dell’utenza. Ben 18 persone sono state denunciate dai carabinieri per furto di energia elettrica a Palermo. Dopo i controlli nei quartieri “Brancaccio” e “Capo” che hanno portato all’individuazione di 10 e 8 nuclei familiari totalmente sconosciuti…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Furti di energia elettrica a Brancaccio, Bonagia e il Capo: denunciate 18 persone è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

Una cintura produttiva strategica che vale migliaia di posti di lavoro e una quota importante del PIL siciliano, ma che da anni convive con criticità infrastrutturali e servizi essenziali discontinui. La zona industriale di Catania torna al centro del dibattito: da un lato l’annunciato investimento pubblico per strade, fognature e verde; dall’altro il tema…

15 minuti fa

Domani, 27 settembre, alle 10:30, alla Tenuta di Ambelia, a Militello in Val di Catania, si terranno gli Stati Generali della Rete Siciliana per gli Interventi Assistiti con gli Animali (IAA). Un appuntamento che vedrà la partecipazione di tredici associazioni del Terzo settore impegnate nel campo della pet therapy, in occasione del decimo anniversario…

21 minuti fa

La Città di Catania si candida a Capitale italiana della Cultura nel 2028. La candidatura è stata presentata ufficialmente nella Sala Vaccarini delle Biblioteche Riunite Civica e Ursino Recupero. L’evento è servito ad illustrare il dossier di candidatura di “Catania Capitale italiana della Cultura 2028”. Il Sindaco Enrico Trantino, alla presenza del Presidente della…