Furti di rame in Sicilia, potenziati i controlli sulle linee ferrate e nei centri di raccolta

di gds.it - 3 anni fa

Ottantacinque persone controllate, 26 località sensibili presidiate, 42 operatori Polfer impegnati: è il bilancio della seconda giornata dell’anno denominata operazione «Oro Rosso» dedicata, a livello nazionale, al contrasto del fenomeno dei furti di rame in ambito ferroviario.La Polizia ferroviaria della Sicilia ha svolto i controlli su strada, lungo linea e in 12 centri di…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Furti di rame in Sicilia, potenziati i controlli sulle linee ferrate e nei centri di raccolta è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

1 ora fa

Il Canone Tv è un’imposta che spetta a tutti, ma ci sono alcune categorie di cittadini che sono esentate dal pagamento Negli ultimi anni, il Canone Rai è diventato un tema ricorrente tra i contribuenti italiani. Questa tassa forfettaria, destinata a finanziare il servizio pubblico radiotelevisivo, continua a suscitare domande e dubbi, soprattutto riguardo…

2 ore fa

Al Bentegodi finisce senza reti, ma il vero protagonista è uno solo: Emil Audero. Il portiere della Cremonese, in una serata di grazia, ferma in più occasioni gli attacchi di un Verona generoso e superiore sul piano del gioco. La squadra di Davide Nicola, con Vardy inizialmente in panchina, fatica a creare pericoli e…