Furti di rame nei cimiteri palermitani, scatta l’allarme: l’ultimo colpo a Misilmeri

di palermolive.it - 1 anno fa

Raffica di furti nei cimiteri in provincia di Palermo, è caccia ai ladri seriali di rame. Negli ultimi giorni si sono registrati furti di rame nei cimiteri di Monreale, Belmonte Mezzagno e da ultimo Misilmeri. “Un fatto molto grave”, dice il sindaco di Misilmeri, Rosario Rizzolo. Ad accorgersi del furto sono stati ieri i dipendenti comunali:…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Furti di rame nei cimiteri palermitani, scatta l’allarme: l’ultimo colpo a Misilmeri è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

11 minuti fa

Il Bari archivia la sconfitta di Modena e prepara la trasferta di Palermo. Come scrive Antonio Guido sul Corriere dello Sport, venerdì sera al Barbera sarà l’occasione del debutto in Serie B di Cristian Gytkjaer, attaccante danese che ha saltato le prime tre giornate di campionato per un trauma al mignolo del piede destro.…

30 minuti fa

Oroscopo del Giorno Giovedì 18 Settembre 2025Segno Favorito del Giorno: PesciUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca qui e…