Furti e aggressioni nelle zone della movida, stretta in centro storico: arrestati cinque giovani

di palermotoday.it - 3 anni fa

Intensificati i controlli dei carabinieri a Palermo nell’area del centro storico, nelle zone della movida e nei pressi degli ospedali. Per un 19enne, ritenuto responsabile di due rapine ai danni di altrettanti passanti, sono scattate le manette. Dopo aver minacciato e strattonato due ragazzi, uno dei quali appena quattordicenne, ha tentato di impossessarsi di…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Furti e aggressioni nelle zone della movida, stretta in centro storico: arrestati cinque giovani è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

]]> Controllati sei esercizi commerciali nel sedime aeroportuale: sequestrati alimenti, sospese attività e sanzioni per oltre 18.000 euro È scattata martedì mattina una vasta operazione di controllo condotta dalla task force coordinata dalla Polizia di Stato presso l’aeroporto di Catania. Sei le attività commerciali sottoposte a verifica, tra punti ristoro e bar autorizzati alla…

24 minuti fa

Il baccalà in insalata è un piatto gustoso e sempre gradito. Alla naturale sapidità del pesce si aggiungono altri ingredienti freschi, profumati e golosi, che rendono questa pietanza completa e appetitosa. Il baccalà, abitualmente, viene acquistato già dissalato. Io preferisco quello ancora secco…

40 minuti fa

Un brutale omicidio scuote Gemona del Friuli: Alessandro Venier, 35 anni, trovato smembrato in cantina. La madre e la compagna confessano, ma il movente resta un mistero. Le indagini dei carabinieri proseguono. A Gemona del Friuli, in provincia di Udine, la mattina di oggi, 31 luglio, è stata segnata da un ritrovamento agghiacciante. Il…