Furti senza fine a Palermo, gelateria del centro chiude “per evitare spaccate”

di palermolive.it - 7 mesi fa

Non si rallenta la scia di furti e spaccate che ormai da settimane colpisce in maniera costante il territorio di Palermo. Nelle scorse ore i ladri hanno preso di mira una tabaccheria tra viale Michelangelo e via Bernini: hanno spaccato la vetrina portando via soldi e alcuni prodotti, tra cui tabacchi. Anche a Balestrate,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Furti senza fine a Palermo, gelateria del centro chiude “per evitare spaccate” è apparso 7 mesi fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

Il presidente degli Stati Uniti Donald Trump ha ribadito «di essere deluso, ma di non aver finito con Vladimir Putin». In una telefonata con la BBC, il presidente degli Stati Uniti è stato incalzato sul fatto che si fidi del leader russo e ha risposto: «Non mi fido quasi di nessuno». Trump ha parlato…

10 minuti fa

Oroscopo del Giorno Mercoledì 16 Luglio 2025SEGNO FAVORITO DEL GIORNO: ArieteUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca qui e…

36 minuti fa

Sono circa 300 i posti letto da diversi anni in attesa di essere assegnati dall’assessorato regionale alla salute alle Rsa (residenze sanitarie assistenziali) presenti nei 20 distretti sanitari siciliani. L’ultimo bando finalizzato al completamento della rete regionale di residenzialità per i soggetti fragili, ad integrazione dei circa 2.500 posti letto esistenti, era stato pubblicato…