Furto a Palermo, ladri in azione in un negozio di corso Vittorio Emanuele: rubati oggetti preziosi e gioielli

di palermolive.it - 2 anni fa

Ancora un furto ai danni di un’attività commerciale palermitana. Nella notte ignoti hanno scassinato la saracinesca de “Il Carrettino”, in corso Vittorio Emanuele, di fronte alla Cattedrale. Portati via oggetti preziosi e gioielli.   “Un duro colpo per noi commercianti – dice Giovanna Ansaldi, presidente dell’associazione Cassato Alto –. I due commercianti erano davvero distrutti.…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Furto a Palermo, ladri in azione in un negozio di corso Vittorio Emanuele: rubati oggetti preziosi e gioielli è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Il giudice di Palermo ha assolto tutti gli imputati veneziani: respinte le accuse di rissa e danneggiamento. Determinante il riconoscimento dell’aggressione da parte dei tifosi rosanero. ]]> La vicenda giudiziaria legata agli scontri tra tifosi prima della semifinale playoff Palermo-Venezia del 10 giugno 2018 si è conclusa con l’assoluzione di dieci sostenitori arancioneroverdi, come…

12 minuti fa

Il complesso immobiliare ex Grande Migliore di viale Regione Siciliana non trova acquirenti. Anche la seconda asta, tenutasi tra il 9 e il 24 giugno, è andata deserta. Nessuna offerta, nessun rilancio, nessun segnale d’interesse concreto nonostante l’imponente struttura e il suo valore simbolico nella storia commerciale della città. Il prezzo base era stato…