Furto al deposito AMAT, rubati 200 metri di cavi di rame

di palermolive.it - 7 giorni fa

Ladri in azione al deposito AMAT di via Roccazzo, a Palermo: nella notte ignoti si sarebbero introdotti nella struttura con un camion, trafugando 200 metri di cavi di rame dell’impianto che si sta realizzando per ricaricare i bus elettrici. Il furto è stato scoperto questa mattina dai dipendenti dell’azienda municipalizzata che gestisce il trasporto…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Furto al deposito AMAT, rubati 200 metri di cavi di rame è apparso 7 giorni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Gli occhi di tutta Italia saranno puntati sulla Sicilia domani, 1 maggio. Casteldaccia, nel Palermitano è, infatti, una delle tre piazze nazionali della manifestazione dedicata alla festa dei lavoratori e che quest’anno, Cgil, Cisl e Uil, hanno voluto incentrare sulla lotta agli incidenti e sulla sicurezza del lavoro. Ad aprire l’evento di Casteldaccia, teatro…

9 minuti fa

«Dipende da noi, come prima e più di prima». Alessio Dionisi, intervenuto in conferenza stampa dal centro sportivo di Torretta, ha presentato la sfida di domani al Südtirol, definendola una gara cruciale in ottica playoff. Il tecnico del Palermo ha sottolineato l’importanza della concentrazione e della gestione emotiva: «Non dobbiamo dimenticarci quello che abbiamo…