Furto all’Ismett di Palermo, rubato un computer con all’interno dati di una ricerca sul cancro

di palermolive.it - 1 anno fa

Furto all’Ismett di Palermo. Ignoti hanno rubato un computer portatile dove all’interno c’erano dei dati di una ricerca sul cancro. Sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno avviato le indagini per cercare di risalire al responsabile e recuperare quindi il portatile. I militari hanno acquisito le immagini di videosorveglianza che potrebbero aver ripreso…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Furto all’Ismett di Palermo, rubato un computer con all’interno dati di una ricerca sul cancro è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

11 minuti fa

Divieto di balneazione in questa spiaggia amatissima dai palermitani, ordinanza urgente per tutelare la salute pubblica Il Comune di Palermo ha emesso nei giorni scorsi un’ordinanza con cui è stato disposto il divieto temporaneo di balneazione nella spiaggia libera di Mondello e nel tratto denominato “Ferro di Cavallo – Locamare”. Il provvedimento, firmato dal…

20 minuti fa

Un drammatico incidente sulla strada provinciale 231 ha spezzato la vita di tre ciclisti di Andria, membri dell’Avis, travolti da un’auto. La comunità è sotto shock, mentre la Procura indaga per omicidio stradale. Oggi, domenica 3 agosto, quella che doveva essere una tranquilla pedalata mattutina si è trasformata in una tragedia senza precedenti sulla…

46 minuti fa

La penisola della Kamchatka, un angolo remoto e selvaggio della Russia orientale, è stata teatro di un evento geologico straordinario: il vulcano Krasheninnikov ha eruttato nella notte tra il 2 e il 3 agosto, rompendo un silenzio di circa 600 anni. L’ultima eruzione confermata di questo vulcano, che si erge a 1.856 metri, risale al […]