Furto all’ospedale Civico di Palermo, ladri in azione nel reparto di Cardiologia

di palermolive.it - 7 ore fa

Ladri in azione all’ospedale Civico di Palermo: la scorsa notte i malviventi hanno fatto irruzione nel reparto di Cardiologia passando dai locali nello scantinato. Portati via materiali tecnici, il cui valore è ancora da stimare. Sul furto indagano i carabinieri. Nelle indagini potranno essere utili le telecamere di videosorveglianza presenti nell’area dell’ospedale per cercare…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Furto all’ospedale Civico di Palermo, ladri in azione nel reparto di Cardiologia è apparso 7 ore fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Se vuoi vivere più a lungo, rivolgiti a una donna medico lo dicono i ricercatori: lo studio e i dati raccolti Un recente studio pubblicato sulla rivista Annals of Internal Medicine suggerisce che i pazienti che si affidano a medici donne presentano tassi di mortalità e di complicanze più bassi rispetto a quelli trattati…

32 minuti fa

Il ccinema piange la morte dell’attrice Diane Keaton. Aveva 79 anni e si è spenta in California. La notizia della scomparsa dell’amata attrice è stata data dai media americani senza fornire al momento ulteriori dettagli. A riportare la notizia il giornale “People” : “Non sono disponibili ulteriori notizie al momento e la sua famiglia…

37 minuti fa

Nasce in Sicilia l’associazione dei giornalisti economici “Angelo Meli”, dedicata al giornalista del Giornale di Sicilia prematuramente scomparso, figura di riferimento per molte generazioni di cronisti. L’annuncio è stato dato nel corso del Festival del Giornalismo Enogastronomico in corso a Galati Mamertino, in provincia di Messina. A ricordare la figura di Angelo Meli è…