Furto cavi di rame alla scuola Falcone di Palermo, lasciata al buio e senz’acqua

di sicilianews24.it - 8 mesi fa

Nuovo furto di cavi di rame alla scuola Falcone, nel quartiere Zen, a Palermo. Questa volta i ladri hanno rubato i cavi elettrici sotterranei, lasciando l’istituto scolastico al buio e senza acqua. Così, gli alunni stamane non sono potuti entrare nelle classi.Il furto sarebbe stato commesso durante il ponte per le Festività dei defunti.…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Furto cavi di rame alla scuola Falcone di Palermo, lasciata al buio e senz’acqua è apparso 8 mesi fa sul quotidiano online sicilianews24.it».


Ultima Ora

26 secondi fa

Il direttore generale del Credem Angelo Campani è morto in mattina a seguito di un improvviso malore. I dipendenti, il consiglio di amministrazione di Credem e di Credemholding e gli azionisti esprimono le condoglianze alla moglie, ai figli e a tutta la sua famiglia. Il consiglio di amministrazione, si legge in una nota, è…

29 secondi fa

I siciliani spenderanno circa 155 euro a famiglia per i saldi che cominceranno domani. Il giro d’affari movimentato da 805 mila famiglie sarà di circa 280 milioni di euro. Lo prevede l’ufficio studi della Confcommercio secondo il quale la spesa è quasi in linea con quella dell’anno scorso quando ogni nucleo familiare aveva speso…