Furto con spaccata a Bruno Euronics di Modica, “La città non diventi terra di conquista”

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Furto con spaccata nella notte tra martedì e mercoledì nel negozio Bruno Euronics di piazzale Bruno a Modica Sorda. Entità del bottino in corso di quantificazione La solidarietà di Piero Torchi “Ho sentito poco fa Giorgio Moncada per manifestare la solidarietà rispetto al barbaro atto delinquenziale subito dalla filiale di Modica della Bruno Euronics…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Furto con spaccata a Bruno Euronics di Modica, “La città non diventi terra di conquista” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Per il secondo anno consecutivo, gli studenti del Liceo Musicale dell’Istituto di Istruzione Superiore ‘Amari – Rizzo – Pantano’ hanno portato la musica tra i corridoi dell’Ospedale Cannizzaro di Catania, partecipando al progetto regionale ‘Musicalmente insieme… Note di vita – L’orchestra in ospedale’, regalando a pazienti, operatori sanitari e familiari un pomeriggio di intensa…

9 minuti fa

Nuovo colpo alla lotta allo sfruttamento dei minori in rete. Gli uomini del centro operativo per la sicurezza cibernetica di Palermo, nell’operazione denominata Parabantes, proseguendo il lavoro avviato nello scorso marzo, hanno eseguito due arresti nel capoluogo siciliano. Gli indagati sono accusati di divulgazione, cessione e detenzione di materiale pedopornografico. Oltre ai due arresti…

24 minuti fa

In occasione delle feste natalizie il gruppo “Passione… auto e moto d’epoca Palermo” ed il “Gruppo Fiat 500 & 126 Palermo ” in collaborazione con ” La casa di Lucia” e Sikania Eventi E.T.S. stanno organizzando un piacevolissima e coloratissima passeggiata tra tutti gli appassionati dei veicoli storici per augurarsi le buone feste e…