Furto con spaccata a Palermo, i ladri perdono la cassa dopo il colpo

di blogsicilia.it - 7 ore fa

Nuovo furto a Palermo. I ladri sono entrati in azione la scorsa notte in via Brasa, nei pressi dell’Università di Palermo. Alcuni malviventi hanno preso di mira la cartoleria Vaccaro, nota attività della zona frequentata da studenti e residenti . I ladri, dopo aver rotto il catenaccio della porta di legno dell’attività, sono riusciti…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Furto con spaccata a Palermo, i ladri perdono la cassa dopo il colpo è apparso 7 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

Ecco la legge di stabilità regionale ed il bilancio triennale 2026/2028. La giunta regionale di governo ha dato il via libera all’imponente manovra economica. Incentivi alle assunzioni per 220 milioni Misure per incentivare le assunzioni a tempo indeterminato per 220 milioni di euro, contributi per 10 milioni per stimolare gli investimenti nelle istituende super…

7 minuti fa

Concordato preventivo biennale, un focus sulle novità 2025: attenzione ai conti correnti e alle fatture elettroniche Con la circolare n. 9 del 2025, l’Agenzia delle Entrate ha fornito un’analisi dettagliata della disciplina del concordato preventivo biennale, introdotto dal D.Lgs. n. 13/2024 e aggiornato dal Decreto correttivo-bis, D.Lgs. n. 81/2025. L’occasione è servita per chiarire…

26 minuti fa

Insediato a Palazzo Comitini il Tavolo Tecnico del progetto “Safe Driving Without Risks – Guida sicura senza rischi”, finanziato da ANCI. “La sicurezza stradale non è soltanto una questione di infrastrutture o di regole, ma una cultura collettiva da costruire giorno per giorno. Accanto agli importanti investimenti già realizzati e in corso sulla viabilità…

32 minuti fa

Emanuele Pozzolo, deputato vercellese ed ex esponente di Fratelli d’Italia, è stato condannato a un anno e tre mesi con pena sospesa per porto illegale di arma da fuoco. La sentenza è stata emessa dal Tribunale di Biella nella serata di oggi, al termine del processo relativo allo sparo avvenuto la notte di Capodanno…