Furto con spaccata a Palermo, vittima un’edicola: “L’ignoranza e la stupidità non ci fermeranno”

di palermolive.it - 5 mesi fa

Furto con spaccata a Palermo: ignoti hanno mandato in frantumi la vetrina dell’edicola Villa Turrisi di via Leonardo da Vinci. Magra la refurtiva. Sull’episodio indagano le forze dell’ordine. I proprietari dell’attività commerciale si sono scusati con i loro clienti per il disagio di oggi, ma questa è stata la bella sorpresa che ci hanno…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Furto con spaccata a Palermo, vittima un’edicola: “L’ignoranza e la stupidità non ci fermeranno” è apparso 5 mesi fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

Dopo Palermo-Padova 1-0, Filippo Inzaghi ha analizzato la gara nella mixed zone del Renzo Barbera, soffermandosi sulle difficoltà affrontate, sulla prestazione della squadra e sul valore dei tre punti conquistati. ]]> Il tecnico rosanero ha subito evidenziato il peso del successo:«È una vittoria molto importante. Abbiamo avuto una settimana complicata per le squalifiche e…

18 minuti fa

Dopo Palermo-Padova 1-0, Filippo Inzaghi ha commentato la vittoria nella mixed zone del Renzo Barbera, soffermandosi sulle difficoltà affrontate, sulla prestazione della squadra e sul momento emotivo legato a Matteo Brunori. ]]> Il tecnico rosanero ha subito chiarito l’importanza del successo:«Oggi, come ho detto alla squadra, con le buone o con le cattive era…