Furto con spaccata a un’ottica, cittadino vede tutto e chiama la polizia: due arresti a Palermo

di palermolive.it - 1 anno fa

Il coraggio di un cittadino ha permesso di evitare l’ennesimo furto con spaccata ai danni di un esercizio commerciale di Palermo. L’uomo, in piena notte, ha scorto la condotta di due individui all’ “opera” sulla vetrina di un negozio di ottica di viale delle Scienze. Ha, quindi chiamato la polizia spiegando cosa stesse accadendo.…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Furto con spaccata a un’ottica, cittadino vede tutto e chiama la polizia: due arresti a Palermo è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

]]> Squadre del Soccorso Alpino e Speleologico Siciliano in azione stamattina nella Riserva Naturale Orientata dello Zingaro, nel Trapanese, per soccorrere un escursionista colto da malore probabilmente a causa delle condizioni climatiche proibitive che hanno fatto registrare una temperatura di oltre 40 gradi con l’80 per cento di umidità. L’uomo, un ventottenne marchigiano, stava…

8 minuti fa

La musica che denuncia un’emergenza. Prima la mafia, oggi la droga. Il tour del rapper palermitano Salvatore Petrotta, in arte Othelloman, sbarcherà in 90 istituti scolastici della regione e in 180 in tutta Italia per veicolare il messaggio a giovani e giovanissimi. «Ma che ne sai di vite strozzate che non hanno scelte, la…