Furto con spaccata in profumeria, scattano due arresti

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Nella giornata di ieri, i Carabinieri della Compagnia di Taormina hanno arrestato in flagranza di reato due persone, di Catania, ritenute responsabili di furto aggravato in esercizio commerciale in concorso. Gli arresti In particolare, i militari dell’Arma, alle prime luci dell’alba sono stati allertati da una segnalazione di furto in atto presso una profumeria…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Furto con spaccata in profumeria, scattano due arresti è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

“È essenziale non cadere in fake news allarmistiche che distraggono dalla soluzione dei problemi. Polemiche infondate su presunte chiusure totali di ospedali non servono alla comunità e ostacolano il miglioramento del sistema sanitario”. Lo dichiara Salvo Tomarchio (Forza Italia), provando a smontare le narrazioni che ritiene “distorte” sulla riorganizzazione dei posti letto ospedalieri. “Non…

4 minuti fa

Le guardie zoofile Enpa (Nucleo di Palermo), in servizio di controllo del territorio, venivano allertati da passanti della presenza di un piccolo uccello in difficoltà in via Patti a Palermo; recandosi sul posto e riconoscendo sin da subito l’animale in un Assiolo (specie selvatica protetta), le guardie procedevano a mettere l’uccello subito in sicurezza,…

4 minuti fa

Una nuova missione della Freedom Flotilla parte da Siracusa diretta a Gaza, In occasione della partenza della nave Handala è convocata una conferenza stampa, domenica 13 luglio alle ore 10:00 a Marina di Siracusa in località: La Barca – Ortigia https://maps.app.goo.gl/fPB1BViibgiK6Ayh9?g_st=ipc Il tempo a nostra disposizione è limitato, quindi inizieremo inderogabilmente alle 10:30. ‘???????’ ????? ???…

4 minuti fa

Si è svolta questa mattina, nella suggestiva cornice della Chiesa di San Giacomo dei militari, ubicata nel complesso di caserme “dalla Chiesa – Calatafimi”, la cerimonia ufficiale di assunzione del Comando della Legione Carabinieri “Sicilia”. Alla presenza delle massime Autorità cittadine, militari, civili e religiose, il Generale di Brigata Ubaldo Del Monaco, già Comandante…

9 minuti fa

L’Amministrazione Comunale ha conferito un encomio alla signora Maria Macaluso, novantenne residente nella frazione Scarcini, per il suo straordinario impegno quotidiano nella cura e nella pulizia degli spazi pubblici. A segnalare il prezioso operato della signora Maria è stato il concittadino Michele Sabatino, che ha portato all’attenzione dell’Amministrazione il costante e meticoloso lavoro svolto…