Furto con spaccata in una tabaccheria a Palermo, portate via sigarette e Gratta e Vinci

di palermolive.it - 6 mesi fa

Ladri in azione nella notte a Palermo: furto con spaccata in una tabaccheria di via Simone Gulì, tra l’Arenella e l’Acquasanta. I malviventi hanno forzato la saracinesca, riuscendo ad entrare all’interno dell’attività commerciale rubando stecche di sigarette, diversi Gratta e Vinci e anche soldi contanti che erano in cassa Sul furto indagano i carabinieri…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Furto con spaccata in una tabaccheria a Palermo, portate via sigarette e Gratta e Vinci è apparso 6 mesi fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Oroscopo del Giorno Martedì 30 Dicembre 2025Segno Favorito del Giorno: SagittarioUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca qui e…

7 minuti fa

I carabinieri hanno portato a termine un’importante operazione di contrasto ai reati ambientali nel territorio di Camporeale, in provincia di Palermo, dove è stata individuata e posta sotto sequestro un’ampia area adibita a deposito incontrollato di rifiuti. L’intervento è scattato a seguito di un’attività di controllo del territorio coordinata dai militari della stazione locale,…

17 minuti fa

Tra una fetta di pandolce e un brindisi di fine anno si è chiusa l’avventura di Manolo Gabbiadini all’Al-Nasr, club degli Emirati Arabi Uniti. L’attaccante ha risolto il contratto che lo legava ancora per sei mesi alla società emiratina, chiudendo la sua esperienza con 17 gol e 3 assist in 45 presenze. Una notizia…