Furto con spaccata in viale del Fante, colpito il negozio Master Nuoto

di palermolive.it - 1 anno fa

Nuovo furto con spaccata a Palermo: un individuo stavolta è entrato in azione in viale del Fante, nel negozio Master Nuoto. L’episodio è accaduto nella notte tra mercoledì 1 e giovedì 2 maggio. Mandata in frantumi la vetrina, sono stati portati via il registratore di cassa e un integratore. “Un’esperienza che nessuno dovrebbe mai…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Furto con spaccata in viale del Fante, colpito il negozio Master Nuoto è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Venerdì 26 settembre 2025 alle ore 21 la stupenda cornice di Piazza Santa Lucia nella Borgata di Siracusa ospiterà lo spettacolo di musica e danza “A Bridge to the Past – Space Time Music Sequence”, con il chitarrista polistrumentista e compositore Dario Chillemi e la danzatrice Rosa Valentina Martino. L’evento, organizzato dall’associazione culturale Radio…

7 minuti fa

Nella giornata di martedì 16 settembre, è stata ufficialmente inaugurata, a Palermo, la sede della Segreteria Regionale Sicilia del Nuovo Sindacato Carabinieri. All’iniziativa hanno preso parte diversi segretari regionali e dirigenti sindacali provenienti dalle province di tutta l’isola, insieme al nuovo segretario generale regionale Luca Valentini e a Giuseppe Fragano che, nei giorni scorsi,…