Furto da 60mila euro all’Università di Palermo, denunciato il presunto responsabile: la refurtiva torna all’ateneo

di palermolive.it - 2 anni fa

La polizia ha rintracciato i presunti autori del furto avvenuto martedì mattina, intorno alle 11, all’Università di Palermo. Un’operazione lampo che ha visto la collaborazione col personale di Sicuritalia, preposto alla vigilanza interna all’area universitaria. L’ingente furto, se fosse rimasto insoluto, avrebbe arrecato un grave danno a una ditta consorziata con Unipa, privando anche quest’ultima di importanti strumenti…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Furto da 60mila euro all’Università di Palermo, denunciato il presunto responsabile: la refurtiva torna all’ateneo è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

35 minuti fa

Un pupillo del tecnico del Palermo Filippo Inzaghi può tornare di moda nel mercato di riparazione. Secondo indiscrezioni raccolte dalla redazione di Ilovepalermocalcio.com, infatti, i rosanero potrebbero puntare su Federico Barba per rinforzare il reparto arretrato. Già seguito in estate, l’ex difensore del Sion rispecchierebbe al meglio l’identikit del calciatore pronto a fornire fin…