Furto da film in Sicilia: rubato un atm delle Poste con un escavatore

di quotidianodipalermo.it - 1 anno fa

La delinquenza in Sicilia sta andando oltre l’inverosimile. Ultimamente le pagine di cronaca raccontano di fatti che sarebbero poco credibili anche in un film. Ciò che è avvenuto a Roccazzo, una frazione di Chiaramonte Gulfi, nel Ragusano, è tra quelli da annoverare. Ignoti, all’alba, hanno usato un escavatore per abbattere la vetrina di un…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Furto da film in Sicilia: rubato un atm delle Poste con un escavatore è apparso 1 anno fa sul quotidiano online quotidianodipalermo.it».


Ultima Ora

5 ore fa

La crescente integrazione tra servizi, tecnologia e concetto di “esperienza” sta modificando il modo in cui i punti vendita si relazionano con il pubblico. Questa nuova idea di retail, che si sta imponendo di recente, punta a costruire contesti capaci di dialogare con le esigenze quotidiane…

6 ore fa

Si è conclusa con un grande successo di pubblico la Preview Edition del Babbaluci Film Festival che si è svolta a Villa Riso a Palermo dal 18 al 21 settembre, confermandola come polo culturale e cinematografico di riferimento. Un’ulteriore, importante, iniziativa culturale organizzata nel corso di quest’estate 2025 dall’Associazione per l’Arte – con il…

8 ore fa

I vigili del fuoco e la protezione civile stanno evacuando una palazzina di 5 piani in via Oreto a Palermo. La costruzione sarebbe a rischio crollo. In via precauzionale, si sta procedendo all’evacuazione di tre famiglie e l’interdizione dell’attività commerciale a piano terra. La protezione civile si sta occupando della sistemazione temporanea delle 10…