Furto da Radici, piccolo museo della natura a Palermo: bloccato un uomo di 35 anni

di gds.it - 2 settimane fa

Ha forzato la porta sul retro, poi si è introdotto nel locale e l’ha messo a soqquadro, mettendo a segno un furto. È stato ripreso dalle telecamere un uomo che ha rubato soldi e alcuni tablet all’interno dell’attività commerciale Radici, piccolo museo della natura, che si trova in via Gagini, nel centro storico di…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Furto da Radici, piccolo museo della natura a Palermo: bloccato un uomo di 35 anni è apparso 2 settimane fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

PALERMO – Sono ore di fibrillazione in casa dei renziani in vista della imminente chiusura delle liste per la tornata elettorale delle Europee. Dopo l’ex sindaco di Agrigento Marco Zambuto, in passato nel Pd a trazione renziana, compagno della figlia di Totò Cuffaro, anche Laura Abbadessa rinuncia a una sua candidatura nella lista Stati…

11 minuti fa

]]> Un’auto è andata in fiamme a Monreale la scorsa notte. Il rogo ha avvolto l’auto di un uomo noto alle forze dell’ordine di 40 anni che si trovava parcheggiata nella strada statale 186 per Pioppo. Le fiamme hanno danneggiato la Mercedes classe A. Sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno spento le…

15 minuti fa

]]> La seconda sezione della Corte d’appello di Palermo, presieduta da Fernando Sestito ha confermato l’assoluzione dal reato di peculato per l’ex dirigente regionale Anna Maria Corsello, oggi in pensione. La vicenda riguardava gli extra-budget in favore degli enti che si occupavano della formazione professionale: in primo grado la burocrate, difesa dagli avvocati Salvatore…

16 minuti fa

Respinto il ricorso al Tar di Palermo presentato dalla Marelibero srl contro la proroga della concessione demaniale accordata dall’assessorato regionale al Territorio alla Italo Belga. La società fin a oggi (e continuerà a farlo) gestisce gran parte della spiaggia di Mondello. I giudici della prima sezione hanno accolto le argomentazioni dei legali della Italo Belga spa, Carlo…

16 minuti fa

Dopo Zambuto anche Laura Abbadessa rinuncia alla candidatura nella lista renziana per le elezioni europee. «Non posso accettare la candidatura propostami dal leader di Italia Viva, non ci sono le condizioni per svolgere serenamente la campagna elettorale», scrive in una nota. Era il nome a sorpresa per la lista Stati Uniti d’Europa per la…