Furto d’auto nel Palermitano, ladro fugge ma viene ripreso dalla vittima

di palermolive.it - 1 anno fa

Ha tentato di rubare un’auto in via Mattarella a Ficarazzi, è successo questa mattina, un giovane con il volto coperto dal cappuccio della felpa era già riuscito ad aprire la Fiat 500 ma la proprietaria è arrivata in tempo. La donna ha infatti assistito a tutta la scena ed ha ripreso il tentato furto…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Furto d’auto nel Palermitano, ladro fugge ma viene ripreso dalla vittima è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

19 minuti fa

Una donna di 33 anni è rimasta ferita nell’incendio divampato in un gommone ormeggiato alla Motomar a Capo Gallo a Palermo. Sono intervenute le squadre dei vigili del fuoco che hanno spento le fiamme che hanno danneggiato l’imbarcazione. ]]> La donna è stata trasportata dai sanitari del 118 al centro grandi ustioni dell’ospedale Civico.…

34 minuti fa

Un sabato drammatico sulle strade siciliane: due persone hanno perso la vita in altrettanti incidenti avvenuti questa mattina. Il primo si è verificato sulla statale 118 “Corleonese Agrigentina”, al km 145,420, ad Agrigento all’uscita della galleria Spinasanta: un’Audi A3 ha travolto una Fiat Seicento che, da una prima ricostruzione, sembrerebbe fosse ferma sul ciglio…