Furto di cavi in rame del depuratore di Alcamo, individuato e denunciato un uomo

di blogsicilia.it - 1 anno fa

]]> La Polizia di Stato ha denunciato alla Procura di Trapani il responsabile del furto di 350 metri di cavi in rame dal depuratore comunale di Alcamo, avvenuto a metà settembre. Il furto ha provocato ingenti danni economici e ambientali. Grazie alla collaborazione tra Polizia e Carabinieri, è stato identificato il ladro: un 31enne…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Furto di cavi in rame del depuratore di Alcamo, individuato e denunciato un uomo è apparso 1 anno fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

27 minuti fa

La separazione è ormai compiuta. Dopo giorni di indiscrezioni, smentite tattiche e tensioni crescenti, Roberto Vannacci è pronto a uscire dalla Lega. L’annuncio ufficiale è atteso nelle prossime ore, al più tardi durante il Consiglio federale del Carroccio convocato a Milano, nella storica sede di via Bellerio. Un passaggio che chiude un rapporto politico…

47 minuti fa

I gestori di stabilimenti balneari e altre attività economiche e produttive ricadenti sui litorali che hanno subito danni a seguito del ciclone Harry potranno presentare dal prossimo 17 febbraio la richiesta del contributo straordinario varato dal governo Schifani lo scorso 29 gennaio. Sul sito…