Furto di dati sensibili al Comune di Palermo, Csa-Cisal: “Pronte richieste di risarcimento danni”

di palermolive.it - 4 anni fa

Preoccupazione da parte di migliaia di dipendenti del Comune di Palermo, dopo che lo stesso ente ha comunicato il furto di dati sensibili a loro riconducibili. Un problema da non sottovalutare, che rischia di compromettere la privacy dei lavoratori. Tutto era iniziato lo scorso 2 giugno, in seguito a un attacco hacker che aveva…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Furto di dati sensibili al Comune di Palermo, Csa-Cisal: “Pronte richieste di risarcimento danni” è apparso 4 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

25 minuti fa

L’accordo per la riqualificazione dell’area industriale di Gela è stato “sottoscritto oltre che dalla Regione Siciliana, anche dal ministero delle Imprese e del made in Italy, dal ministero dell’Ambiente, dal ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, dal ministero del Lavoro, dal Libero Consorzio comunale di Caltanissetta, dal Comune di Gela e da Invitalia. La…

54 minuti fa

Palermo – L’ On. Rosellina Marchetta, Deputato Segretario all’ ARS esprime profonda soddisfazione per l’approvazione della legge sulle quote rosa, un traguardo storico che segna un momento di grande civiltà istituzionale e di avanzamento concreto verso la piena parità di genere. “Con questo provvedimento – ha dichiarato l’ On. Marchetta – che si inserisce…

1 ora fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! La Sicilia torna protagonista al Festival più seguito d’Italia. In occasione della 76ª edizione del Festival di Sanremo, al via il 22 febbraio, sarà ancora una volta Mizzica Specialità Siciliane la pasticceria ufficiale di Casa Sanremo, l’area hospitality…