Furto di dati sensibili al Comune di Palermo, Csa-Cisal: “Pronte richieste di risarcimento danni”

di palermolive.it - 3 anni fa

Preoccupazione da parte di migliaia di dipendenti del Comune di Palermo, dopo che lo stesso ente ha comunicato il furto di dati sensibili a loro riconducibili. Un problema da non sottovalutare, che rischia di compromettere la privacy dei lavoratori. Tutto era iniziato lo scorso 2 giugno, in seguito a un attacco hacker che aveva…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Furto di dati sensibili al Comune di Palermo, Csa-Cisal: “Pronte richieste di risarcimento danni” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

21 minuti fa

La Sala delle Carrozze di Villa Niscemi ha ospitato la prima tappa del roadshow diEcono. Mia, percorso di sensibilizzazione sulle competenze economico-finanziarie sviluppato da Amazoninsieme ad ActionAid, in collaborazione con Fondazione Realizza il Cambiamento. Palermo è la prima tappa di un percorso che, da ora fino all’autunno, attraverserà l’Italia toccando alcune aree in cui…

21 minuti fa

Un boato, poi le fiamme e le urla di paura.  Un’esplosione all’interno di un appartamento ha causato il ferimento di un uomo di 56 anni. L’incidente si è verificato oggi, intorno alle 13, in un’abitazione a Piano Longo, a Termini Imerese. Sul posto sono giunti i vigili del fuoco che hanno soccorso l’uomo, rimasto…