Furto di dati sensibili al Comune di Palermo, Csa-Cisal: “Pronte richieste di risarcimento danni”

di palermolive.it - 3 anni fa

Preoccupazione da parte di migliaia di dipendenti del Comune di Palermo, dopo che lo stesso ente ha comunicato il furto di dati sensibili a loro riconducibili. Un problema da non sottovalutare, che rischia di compromettere la privacy dei lavoratori. Tutto era iniziato lo scorso 2 giugno, in seguito a un attacco hacker che aveva…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Furto di dati sensibili al Comune di Palermo, Csa-Cisal: “Pronte richieste di risarcimento danni” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

25 minuti fa

È ormai arrivata al capolinea l’avventura di Matteo Brunori con la maglia del Palermo. Dopo settimane di trattative tra i rosanero e la Sampdoria, manca ormai poco al trasferimento ufficiale dell’italo-brasiliano in blucerchiato. ]]> Infatti, secondo quanto riportato dal noto esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, la trattativa è ormai tra le parti è…

30 minuti fa

La polizia finlandese ha sequestrato una nave sospettata di aver danneggiato un cavo di telecomunicazioni sottomarino che collega Helsinki a Tallinn, nel Golfo di Finlandia. Non sono stati divulgati dettagli sulla nazionalità dell’imbarcazione. La nave è sospettata di essere «responsabile dei danni al cavo», che è di proprietà del gruppo finlandese di telecomunicazioni Elisa…