Furto di energia elettrica e evasione dai domiciliari, 7 denunce a Misilmeri

di palermolive.it - 5 ore fa

I Carabinieri della Stazione di Misilmeri, coadiuvati dai colleghi della Sezione Radiomobile della Compagnia e delle Stazioni di Godrano e Mezzojuso, hanno svolto un servizio straordinario di controllo del territorio inserito in un più ampio contesto di attività, volte a garantire la sicurezza e la legalità nel territorio misilmerese, finalizzato alla prevenzione dell’illegalità diffusa.…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Furto di energia elettrica e evasione dai domiciliari, 7 denunce a Misilmeri è apparso 5 ore fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Da domani (10 settembre) sarà nuovamente attiva la piattaforma telematica per la presentazione dei documenti necessari ad accedere agli incentivi per le assunzioni voluti dal governo Schifani. L’assessorato regionale al Lavoro ha infatti incrementato di 42 milioni di euro le risorse dell’avviso 14/2024 del Pr Sicilia Fse+ 2021-2027, permettendo così lo scorrimento delle graduatorie…

23 minuti fa

Il Codacons accende i riflettori sulla condizione dell’edilizia scolastica in Sicilia, definita «gravissima» per crolli, degrado, mancanza di certificazioni di sicurezza e strutture ormai vetuste. Migliaia di studenti, insegnanti e personale ogni giorno sono costretti a frequentare edifici ritenuti insicuri e non idonei. Secondo i dati diffusi dall’associazione, su 3.138 scuole dell’Isola solo 139,…

38 minuti fa

Palermo 9 settembre 2025 – “Alle magnifiche sorti e progressive delle scuole decantate dall’assessore Tamajo, la Flc Cgil Palermo risponde con le segnalazioni che provengono dai territori, da docenti degli istituti scolastici, da dirigenti e genitori”. Il segretario della Flc Cgil Palermo Fabio Cirino, alla vigilia dell’apertura delle scuole, replica così all’assessore all’Istruzione Aristide…